Mondo Wrestling chiude un ciclo, e si trasferisce!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/3/2012, 08:05     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
63,778
Reputation:
0
Location:
Riva del Garda

Status:


Mondo Wrestling chiude un ciclo, e si trasferisce!



Come da titolo, Mondo Wrestling, dopo anni di carriera, si trasferisce.
Visto il continuo calo di utenza e visitatori, è stato pensato di trasferirsi in un forum con più visibilità. È stata una scelta di cuore, ma anche di fiducia per il futuro. :)

Il forum è stato trasferito nel Geniv Forum di ForumFree.

Fra me e il founder del Geniv c'è sempre stato un rapporto di amicizia molto forte, e un forum con maggiore visibilità (top50) non può che far bene per MW che ormai andava avanti per inerzia.

Non nascondo che un po' di commozione ce l'ho, perchè dopo anni e anni di sacrificio verso questo forum, pensavo sempre che MW sarebbe stato al top per tantissimi anni.
Ma le mode passano, il Wrestling passa, e MW ne subiva le conseguenze.
Il tempo che passavo su MW era sempre minore. E non dedicavo abbastanza tempo per aggiornare le sezioni che venivano isolate. Come sapete, da anni sto in un'altra comunità che mi toglie parecchio tempo. Ma comunque...

Andiamo a descrivervi i dettagli del forum in cui andremo da oggi in poi: il Geniv Forum è un forum dove si parla di tutto, dallo sport agli anime, dalla sessualità alla cucina, e così via. Non c'è un argomento che non viene trattato.
Siamo fermamente convinti, noi amministratori, che trasferirsi per voi non deve essere un peso. Nel senso che frequentare un altro forum non deve pensare che non è la stessa cosa.

Le sezioni di Mondo Wrestling sono state completamente trasferite, quindi quello che avete scritto per anni e anni è tutto conservato, e potrete farlo continuamente senza che cambi qualcosa.
La mia unica preoccupazione è questa. Ma confido nella vostra maturità e di prendere anche voi con entusiasmo questo cambiamento e questo salto di qualità. Non penso che visitando un forum diverso, che ha i medesimi contenuti di MW (più altri) cambi qualcosa per voi.

Gli amministratori manterranno gli stessi privilegi, mentre i moderatori verranno contattati per valutare se continuare questo percorso o scegliere forze fresche che hanno voglia di fare (proponetevi, se volete).

Che dire, penso di avere detto tutto. :)

Federcio2.
 
»Web   Top
Steinerized
view post Posted on 21/3/2012, 10:38     +2   +1   -1




Peccato, finisce veramente un ciclo... E, a mio parere, non finisce bene... Io ero utente attivo tra 2005 e 2007 e vedere MW finire così mi riempie indubbiamente di tristezza. Spero che non venga cancellato nulla del vecchio forum, perché un "vecchio" come me vorrebbe ripercorrere i bei vecchi tempi...
Non mi piace il Geniv e perciò direi che il mio rapporto con MW si interromperà qui, e questa volta non vi saranno ritorni.

La mia opinione conta poco, ma ci tenevo a dirvela...
 
Top
Igiene Mentale
view post Posted on 21/3/2012, 11:13     +1   -1




È parecchio scomodo ma va beh.
Domanda: lo spostamento dovrebbe aumentare il numero degli utenti di mw? Perché non capisco molto il senso di questo. Alla fine ogni topic veniva guardato e commentato dalla cerchia di utente che frequentavano il forum, per me può solo peggiorare la situazione il trasferire un forum di wrestling in una sezione di un altro forum verde in stile cartoon. Poi ovviamente il mio parere non conta nulla.
 
Top
view post Posted on 21/3/2012, 11:49     +1   -1
Avatar


Memento audere semper

Group:
Administrator
Posts:
18,066
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE
Non mi piace il Geniv

Perchè? cosa cambia? Pensi che Federcio abbia preso una decisione del genere con così tanta leggerezza? Mettici alla prova...so che può sembrare un trauma di primo impatto, ma non cambierà nulla.. :)

CITAZIONE
La mia opinione conta poco, ma ci tenevo a dirvela...

Per noi l'opinione ti tuti conta, e non è andandosene via che la potrai far valere.

CITAZIONE
È parecchio scomodo ma va beh.

Per quale motivo?

CITAZIONE
Domanda: lo spostamento dovrebbe aumentare il numero degli utenti di mw?

Non solo...

CITAZIONE
Alla fine ogni topic veniva guardato e commentato dalla cerchia di utente che frequentavano il forum

Per quale motivo non dovrebbe continuare ad essere così se non meglio?

CITAZIONE
trasferire un forum di wrestling in una sezione di un altro forum verde in stile cartoon

Il verde fà stile "cartoon"? Non sapevo che il supporto di FF lo fosse... In ogni caso ci saranno dei cambiamenti anche sotto quel profilo, e tutti i suggerimenti sono, come sempre bene accetti :)

CITAZIONE
Poi ovviamente il mio parere non conta nulla.

Un forum lo fà l'utenza, quindi anche il tuo parere è importante.
 
Top
view post Posted on 21/3/2012, 12:14     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
63,778
Reputation:
0
Location:
Riva del Garda

Status:


Mai giudicare dalle apparenze. :)
 
»Web   Top
Sheamus!
view post Posted on 21/3/2012, 12:48     +3   +1   -1




È un vero peccato, anche se sono su questo forum da un paio di mesetti, mi sono trovato subito bene con tutti gli utenti più attivi nel forum: Dragon, Hereheis, J4y, ecc. Sinceramente stavo bene qui, anche se mi ritrovavo a discutere con le solite persone, mi trovavo bene nella cricca. Detto ciò spero che questo trasferimento possa giovare in tutto e per tutto, e stiamo a vedere che succede.
 
Top
view post Posted on 21/3/2012, 13:01     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
63,778
Reputation:
0
Location:
Riva del Garda

Status:


CITAZIONE (Sheamus! @ 21/3/2012, 12:48) 
È un vero peccato, anche se sono su questo forum da un paio di mesetti, mi sono trovato subito bene con tutti gli utenti più attivi nel forum: Dragon, Hereheis, J4y, ecc. Sinceramente stavo bene qui, anche se mi ritrovavo a discutere con le solite persone, mi trovavo bene nella cricca. Detto ciò spero che questo trasferimento possa giovare in tutto e per tutto, e stiamo a vedere che succede.

Mica spariscono, eh.
Ci spostiamo, mica chiudiamo baracca. :)
 
»Web   Top
view post Posted on 21/3/2012, 13:15     +1   -1
Avatar

Bass solo, take one.

Group:
MW Supporter
Posts:
2,965
Reputation:
0
Location:
Genova, La Superba.

Status:


Beh, ero parecchio affezionato al forum, da quando vi sono approdato ricevendo una newsletter con mia enorme sorpresa perchè non ero ancora un utente del foro verso la fine del 2010. Qui mi trovavo bene con l'utenza e tutto, spero si possa dire lo stesso anche dall'altra parte.
 
»Web  Contacts  Top
view post Posted on 21/3/2012, 13:19     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
63,778
Reputation:
0
Location:
Riva del Garda

Status:


Come siete pessimisti e scettici. :ghgh:
 
»Web   Top
Dr4gOn
view post Posted on 21/3/2012, 13:23     +2   +1   -1




CITAZIONE
il Wrestling passa,

Ma cosa.
In questi mesi abbiamo creato una community di wrestling molto bella, aperta al confronto e che commentava sempre le notizie con interesse..Se l'unico motivo per cui ci trasferiamo è per l'utenza, mi trovi in disaccordo totale, dato che qui eravamo magari non moltissimi, ma assolutamente buoni, e sinceramente mi piaceva di più l'idea di venire qui, come in una sorta di 'piccola famiglia', a commentare tutto ciò che riguarda il wrestling, piuttosto che andare in forum che non conosco a farlo. Poi, opinione mia, ma ripeto, era una decisione da non prendere.
 
Top
view post Posted on 21/3/2012, 13:25     +1   -1
Avatar


Memento audere semper

Group:
Administrator
Posts:
18,066
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Sheamus! @ 21/3/2012, 12:48) 
È un vero peccato, anche se sono su questo forum da un paio di mesetti, mi sono trovato subito bene con tutti gli utenti più attivi nel forum: Dragon, Hereheis, J4y, ecc. Sinceramente stavo bene qui, anche se mi ritrovavo a discutere con le solite persone, mi trovavo bene nella cricca. Detto ciò spero che questo trasferimento possa giovare in tutto e per tutto, e stiamo a vedere che succede.

Se dai un occhiata adesso già si vedono piccoli frutti..
maggiore visibilità significa più amanti del genere con cui confrontarsi :)
 
Top
view post Posted on 21/3/2012, 13:28     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
63,778
Reputation:
0
Location:
Riva del Garda

Status:


CITAZIONE (Dr4gOn @ 21/3/2012, 13:23) 
CITAZIONE
il Wrestling passa,

Ma cosa.
In questi mesi abbiamo creato una community di wrestling molto bella, aperta al confronto e che commentava sempre le notizie con interesse..Se l'unico motivo per cui ci trasferiamo è per l'utenza, mi trovi in disaccordo totale, dato che qui eravamo magari non moltissimi, ma assolutamente buoni, e sinceramente mi piaceva di più l'idea di venire qui, come in una sorta di 'piccola famiglia', a commentare tutto ciò che riguarda il wrestling, piuttosto che andare in forum che non conosco a farlo. Poi, opinione mia, ma ripeto, era una decisione da non prendere.

Le sezioni e i contenuti sono gli stessi. Nè più, nè meno.
Se non conosci il forum, si cerca di conoscere.
Mi sembra strano che vi fermate ad apparenze.
 
»Web   Top
view post Posted on 21/3/2012, 13:29     +1   -1
Avatar


Memento audere semper

Group:
Administrator
Posts:
18,066
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE
.Se l'unico motivo per cui ci trasferiamo è per l'utenza, mi trovi in disaccordo totale, dato che qui eravamo magari non moltissimi, ma assolutamente buoni, e sinceramente mi piaceva di più l'idea di venire qui, come in una sorta di 'piccola famiglia', a commentare tutto ciò che riguarda il wrestling, piuttosto che andare in forum che non conosco a farlo.

Anche quano sei venuto qui non conoscevi nessuno... e ti posso garantire che da noi c'è solo gente perbene. Inoltre una scelta che può sembrare così drastica è motivata dal fatto che Io e Fede abbiamo assoluta fiducia reciproca, e io non sono poi così "estraneo" alla storia di MW... :lol: ma questi son altri fatti... Ragazzi vedrrete che tutto andrà più che bene, abbiate fiducia!
 
Top
J4y Cutler
view post Posted on 21/3/2012, 13:41     +1   -1




Vi dico come la penso, anzi no, sarebbe superfluo, visto che non è stato neanche dato un pre-avviso o chiesto un parere di questo drastico cambiamento ne ai mod, ne ai semplici utenti (ancora più importanti dello staff in quanto a vitalità, per quanto ci riguarda).
Saluti a MW.
 
Top
view post Posted on 21/3/2012, 13:45     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
63,778
Reputation:
0
Location:
Riva del Garda

Status:


CITAZIONE (J4y Cutler @ 21/3/2012, 13:41) 
Vi dico come la penso, anzi no, sarebbe superfluo, visto che non è stato neanche dato un pre-avviso o chiesto un parere di questo drastico cambiamento ne ai mod, ne ai semplici utenti (ancora più importanti dello staff in quanto a vitalità, per quanto ci riguarda).
Saluti a MW.

La decisione è stata presa dagli amministratori.
 
»Web   Top
49 replies since 21/3/2012, 08:05   2112 views
  Share